Curve Fever 2
 

Baby Hazel Ballerina Dance

Allegro mattina di Baby Hazel comincia con i regali a sorpresa. Pur avendo doccia, si è dato compiti interessanti per completare e vincere riceve giocattoli ballerina da mamma. Un altro motivo per Hazel di essere molto eccitato è che lei sta per imparare ballerina di danza. Ma la nostra piccola bambola si sente po ‘nervoso e inquieto nella sua classe di danza. Può il vostro incoraggiare Hazel e farla confortevole in modo che lei segue le istruzioni del maestro con attenzione.
Giocattoli del Baby Hazel Ballerina
Oggi, avere il bagno è un grande divertimento per Baby Hazel. La mamma dà i compiti interessanti da Hazel e la sua sorpresa con doni meravigliosi in completarla. Hazel non dovrebbe perdere nessuna delle dono così aiutarla a vincere le partite funfilled.
Baby Hazel bagno rinfrescante
Baby Hazel è sopraffatto per ricevere le bambole ballerine da mamma. Ora lei deve fare la doccia, ma la mamma è occupato, sempre pronto i costumi di danza per lei. Prenditi cura di Hazel, mentre lei sta avendo bagno e soddisfare tutte le sue richieste.
Baby Hazel costumi di danza
La nostra principessa amante si sente energico dopo il bagno. Deve prepararsi per la sua classe di danza ora. Dress up Hazel in bellissimi costumi rapidamente e dare i suoi migliori accessori adattandosi da indossare. Assicurarsi che lei non è in ritardo per la sua classe.
Baby Hazel Ballerina classe di danza
Hazel è entusiasta di imparare ballerina di danza ma sentendo po ‘timida ed è nervoso. Ha bisogno del vostro sostegno per costruire la fiducia in se stessi. Si può fare il suo comodo in modo che lei impara passi di danza correttamente.