Curve Fever 2
 

Baby Hazel Bathroom Hygiene

Il suo giunto il momento per Baby Hazel per imparare l’importanza del bagno igiene. Se le norme igieniche corrette non vengono mantenute, Hazel può facilmente venire a contatto di germi. Oggi, Hazel sarà tecniche di igiene bagno di apprendimento. Guida la sua in materia di compensazione tutto il casino, la rimozione di zoccoli nel lavandino e pulizia accessori bagno colorati. Mantenere Hazel sano da mantenere una buona igiene personale in modo che lei è al riparo dalle infezioni germe.
Baby Hazel bagno di pulizia
Baby Hazel è scioccato nel vedere il bagno essendo così incasinato. Aiutala ad eliminare il littering rifiuti sul pavimento e sbloccare uno scarico lavabo. Il suo consiglio anche a lavare le mani con lavamani liquido dopo la raccolta dei rifiuti. Tenere Hazel igiene, mentre lei sta pulendo il bagno.
Baby Hazel pulisce accessori per il bagno
Baby Hazel igiene personale
Ottimo! Baby Hazel ha svolto attività di cura dell’igiene bagno molto bene. Ma lei ha bisogno di mantenere un igiene personale pure. Aiutala ad avere la doccia con bambina sapone e shampoo delicato. Tagliare anche le unghie dei piedi.