Curve Fever 2
 

Baby Hazel Beach Party

Beach party time! Cugini di Hazel hanno invitato bambino Hazel per la festa in spiaggia. La nostra cara principessa è entusiasta per la raccolta ma è po ‘confuso per i suoi abiti e accessori. Puoi aiutarla a fare la scelta migliore per abbigliamenti partito. Anche fare le unghie attraente con nail art di tendenza. Poi andare avanti con Hazel alla sede del partito e godere di attività di divertimento senza fine, balli e feste.
Baby Hazel prende vestito beach party
Baby Hazel si sta preparando per la festa in spiaggia. Ma lei non è in grado di decidere quale stile da indossare per il raduno. Aiuta piccola principessa nella scelta elegante e alla moda abiti di partito e accessori. Godetevi l’applicazione di nail art funky sulle sue unghie della vostra scelta.
Baby Hazel gode di balli e feste
Baby Hazel è felice di essere in spiaggia. Qui si unisce altri suoi due cugini e inizia con le celebrazioni. Essi godono sorseggiando bevande rinfrescanti e ballare sul drum beat. Ah! Ma non dimenticate di vestire Hazel in festa indossa e accessori. Mantenere il Baby Hazel felici follatura tutte le sue richieste senza fare piangere.
Baby Hazel giocare giochi in spiaggia
Baby Hazel è tutto pronto per indulgere in attività divertenti della festa in spiaggia. Puoi aiutarla a preparare un pollo barbeque e facendo castello di sabbia? Anche giocare tugofwar con Hazel e aiutarla a vincere la partita da trucco. Partito al massimo con Hazel!