Curve Fever 2
 

Baby Hazel Fancy Dress

Baby Hazel è troppo entusiasta di partecipare al concorso in maschera presso la sua scuola. Per vestire come da uccelli e animali a tema di concorrenza, Hazel decide di guardare carino in pavone costume. Aiutare mamma e Hazel acquistare le necessità richieste per la progettazione del costume. Poi li aiuterà nella sartoria i costumi di pavone e facendo relativi accessori. Infine, ottenere Hazel pronto per la competizione. E sì, non mancate di guardare un gioco emanata dai bambini per trasmettere un messaggio importante!
Negozi Baby Hazel per necessità costume
Tale giornata piacevole per Baby Hazel come lei sta per partecipare al concorso in maschera. Il tema è Birds and Animals, così la nostra cute princess ha una brillante idea di vestirsi in un costume pavone. Iscriviti mamma e Hazel per lo shopping le necessità necessarie per progettare costume.
Baby Hazel disegna costumi di pavone
Ottimo! Shopping è fatta. Ora il suo tempo per mamma e Baby Hazel per mostrare le loro capacità creative nella progettazione di un costume pavone perfetto e relativi accessori. Aiutali a completare il compito pagando attenzione alle loro esigenze.
Baby Hazel si prepara per il concorso
Costumi Peacock sono pronti! Ora aiutare Hazel a vestirsi in costume di pavone e accessori. Applicare belle tonalità di pavone su Hazel per darle un look carino di un uccello. Assicurarsi, lei si prepara in tempo. Soddisfare tutte le sue esigenze per renderla felice.
Baby Hazel concorrenza travestimento
Baby Hazel e altri studenti sono alla ricerca carino in uccelli e animali costumi. Ogni studente esibisce sul palco con l’introduzione di se stessi come un uccello nazionale e animali di paese diverso. Essi svolgono anche un dramma per trasmettere un messaggio di salvataggio della fauna selvatica. Godetevi il gioco!