Curve Fever 2
 

Baby Hazel Farm Tour

Questa volta Hazel è alla fattoria di suo zio. Ama gli animali e per lavorare presso l’azienda agricola. Gioca a questo gioco per aiutare Hazel godere presso l’azienda agricola e aiutare lo Zio Sam.

Baby Hazel si prepara a partire per Farm di Uncle Sam

Baby Hazel è occupato coccole e nutrire la sua bambola. Zio Sam è in procinto di partire per l’azienda e Hazel gli chiede di permetterle lui unirsi alla fattoria. Help Hazel pronti ad andare alla fattoria. Fare in modo che lei ha abbastanza colazione.

Baby Hazel esplora la fattoria

Baby Hazel e lo Zio Sam raggiungono la fattoria. Baby Hazel è molto entusiasta di esplorare la fattoria. Lei è appassionato di lavorare in azienda. Gioca a questo livello per aiutare Hazel compiere tutte le attività presso l’azienda agricola. Ricordatevi di aiutarli a nutrire gli animali della fattoria.

Baby Hazel aiuta Zio Sam

Dopo un lungo lavoro presso l’azienda agricola, lo Zio Sam e Hazel hanno il loro pranzo. Gioca a questo livello per aiutare lo Zio Sam mungere la mucca nella stalla e Hazel per raccogliere le uova. Ci sono molte altre cose che accadono in azienda.