Curve Fever 2
 

Baby Hazel Granny House

Vacanza del Baby Hazel è piena di sorpresa. Oggi lei sta andando a casa di sua nonna per la prima volta. Hazel è completamente entusiasta e vuole godere e ogni momento di essere lì. Essere con cara Hazel ed esplorare la casa di sua nonna e zone limitrofe. Partecipare a tutte le esigenze di poco lass e nonni. Mentre a casa di nonna Hazel sarà fatto amicizia con qualcuno. Volete sapere chi? Poi giocare a questo gioco. Buon divertimento!
Baby Hazel Godendo Viaggio in treno
Baby Hazel insieme con nonna ha lasciato la casa di nonna in treno. Hazel andrà lì per la prima volta e lei è molto curioso di esplorare il posto di sua nonna. Essere con il Baby Hazel e nonna e offrono le loro esigenze in tempo. Buon divertimento itinerante.
Baby Hazel A Casa di Nonna
Infine Baby Hazel ha raggiunto la casa della nonna ed è fatto con pranzo. Si informa inoltre la sua mamma che ha raggiunto a casa. Durante l’esplorazione di casa della nonna, lei viene affascinata da una scatola piena di oggetti d’antiquariato. Ma incontra anche Wiley, piccolo animale domestico della nonna, che salta fuori dalla scatola.
Baby Hazel e la nonna va per Shopping
Baby Hazel è entusiasta di vedere il mercato. Sua nonna le ha promesso di preparare qualcosa per lei. Mentre lo shopping, lei aiuta nonna la salva dal cadere. Gioca a questo livello per sapere cosa succede esattamente.
Baby Hazel aiuta Grandpa In The Garden
Dopo il ritorno dal mercato, Baby Hazel si unisce suo nonno nel giardinaggio. Dopo il giardinaggio, vengono tutti insieme per la sera stare insieme e la nonna fa corona di fiori per Baby Hazel. Iscriviti Baby Hazel in questa incredibile giornata con i nonni.