Curve Fever 2
 

Baby Hazel Halloween Party

Baby Hazel sta crescendo di giorno in giorno e lei ha molti amici ora. Lei ei suoi amici ha deciso di festeggiare i bambini Halloween Party stasera. Poiché questa è la loro prima festa di Halloween, tutti sono molto entusiasta. Sono vestiti in costumi halloween e cercando di spaventare l’un l’altro. Nella festa di oggi per neonati Hazel ei suoi amici mangeranno la loro cena insieme e anche giocare molti giochi di halloween come bobbing mela, ciotola magica, dolcetto o scherzetto e molti altri. Sono anche in programma di danzare insieme sul palco spettrale.

Vuoi aderire Baby Hazel ei suoi amici nel partito? Se sì, andare avanti, nocciolo è in attesa di essere vestita in costume di halloween. Vestirla e andare a festeggiare con lei. Aiutare questi ragazzini mentre giocano diversi giochi. Servire loro cena. Se si spaventano, blandire mostrando loro amore e affetto.

Si arriva a vedere un Baby Hazel in Costume da fata, Bambino Bella in costume da strega, baby Jake come Dracula e bambino Liam in costume mummia. Happy Halloween. Buon divertimento!