Curve Fever 2
 

Baby Hazel Kite Flying

Baby Hazel è desideroso di partecipare a Kites Festival insieme a suo padre e gli amici . Deve imparare l’abilità di aquiloni che volano da papà. Ops ! Il suo aquilone viene agganciato l’albero a causa del famigerato errore di Bunny . Baby Hazel è lasciato nella disperazione , ma suo padre la motiva e chiede il suo fare nuovo Kite per il festival . Aiuto cara Hazel nel fare nuovo kite e quindi preparatevi a partire per la terra . Wow ! I suoi amici sono già lì Aquiloni che volano e Hazel li unisce dentro godere di questa attività zelante con il Baby Hazel e le sue amiche . Volare alto !
Baby Hazel impara aquiloni
Baby Hazel è molto curioso di imparare a volare gli aquiloni . Lei parteciperà in Kites Festival che si tiene nella vicina terra . Lei cerca Volo del cervo volante , ma non riesce . Suo padre entra per suo soccorso e l’aiuta ad ottenere l’abilità . Oops ! L’aquilone si blocca nella struttura a causa di Bunny . Aiuto papà convincere Scarso Hazel per fare il nuovo Kite per il festival .
Baby Hazel Makes New Kite
Wow ! Baby Hazel è convinto ed è tutto pronto per preparare il nuovo Kite . Gioca a questo livello per sapere come creativamente lei fa nuovo kite . Il suo aiuto nel fare e poi si preparano per la festa .
Baby Hazel gode Aquilone
Baby ha lasciato per la sede e le sue amiche hanno già raggiunto lì . Tutti stanno godendo Aquiloni che volano e Hazel li unisce dentro Aiutare tutti questi ragazzi nel far volare gli aquiloni . Volare alto !