Curve Fever 2
 

Baby Hazel Learns Manners

I suoi genitori che sono primi insegnanti del bambino e questo sono validi per la Baby Hazel troppo. Mentre lei è cresciuta la sua mamma ritiene che un Baby Hazel dovrebbe essere a conoscenza di tutte le norme in questione con la vita sociale. Sua madre inizia con l’esercizio fisico per mantenere la sua forma bambino paffuto. Più tardi lei vuole Nocciola di conoscere maniere cucina. Hazel dovrebbe anche costruire costumi sociali con diversi gruppi di persone di età. Aiuto Baby Hazel sapere tutto su questi decoro di essere responsabile.
Baby Hazel Esercizio Regime
E ‘luminoso mattino di sole e la mamma si è svegliato presto per allenamento. Ma v è ancora godendo sogni sul suo letto accogliente. Aiuta la mamma di lei svegliarsi e prepararsi per la sessione di allenamento. Baby Hazel sente faticoso ma assicurarsi che lei fa tutti gli allenamenti perfettamente insieme con la sua mamma.
Baby Hazel cucina Abitudini
Hazel è fatto con il suo allenamento e ora lei è in cucina insieme con la sua mamma. La mamma decide di fare il suo bambino impari fare e non fare della cucina. Aiuto Hazel imparare le buone maniere necessarie per mantenere in cucina.
Baby Hazel cena con Uncle Sam & Kayla
Zio Sam insieme a sua figlia, Kayla visiterà il posto di Hazel. Con questa data, la mamma decide di farla imparare etichette interessate con rispetto e legame con gli altri. Inizialmente, Baby Hazel è molto a disagio con la presenza e l’attenzione di Kayla lei sta ottenendo. Aiuto Hazel fare amicizia con lei per il grande legame.
Baby Hazel Obbligazioni con Kayla
Sono tutte fatte con pranzo e ora è il momento per i bambini a giocare. Mamma e Zio Sam sono impegnati a chiacchierare mentre questi ragazzi ae assorto in gioco. Aiutare questi ragazzi giocare e legame bene. Questo aiuterà Hazel imparare condividendo le sue cose con gli altri senza esitazioni.