Curve Fever 2
 

Baby Hazel Royal Bath

In questi giorni la mamma si prende cura occupato e giocare con il bambino Matt. Questo ha reso la nostra cara Hazel solitario e triste. Ma poi, la madre di Hazel è veloce nel capire i suoi bisogni principessa. Così oggi lei sta per coccolare la figlia dando un bagno reale. Bagno reale del Baby Hazel inizia con un massaggio rilassante. Allora lasciate che la nostra principessa immergere se stessa in acqua cioccolato lenitivo e che è seguito da un bagno di latte e doccia. Infine vestire principessa poco in suoi costumi e gli accessori preferiti.
Baby Hazel si sente ignorato dalla sua mamma
Hey ragazzi, piccolo Baby Hazel si sente un po ‘solo oggi. Mamma è occupato bambino confortante Matt maggior parte delle volte, così la nostra piccola principessa è sentirsi lasciato fuori. Essere con lei e farla felice soddisfacendo i suoi bisogni.
Baby Hazel ottiene massaggio rilassante
Wow! La mamma ha deciso di dare un massaggio con olio alla sua principessa. Si può stare con mamma e figlia e aiutare la mamma a dare un massaggio rinfrescante Baby Hazel? Assicurarsi di non premere troppo forte e massaggiare la nostra piccola principessa con cura e affetto.
Baby Hazel ottiene un bagno reale
Dopo un massaggio rinfrescante, Baby Hazel è pronto per un bagno reale. Coccola la nostra bambina dalla sua immersione in bolle di cioccolato e poi nel bagno di latte da bagno. Infine il bagno delicatamente con sapone liquido e shampoo.
Baby Hazel si prepara per la sua classe di danza
Piccola principessa del Baby Hazel si sente fresco ed energico dopo il bagno reale. Ora ha bisogno di essere vestita nel suo costume e gli accessori preferiti. Potete aiutare la mamma a vestire un Baby Hazel e ottenere la sua pronta per la classe di danza?