Curve Fever 2
 

Baby Hazel School Hygiene

Buone pratiche igieniche impedisce la diffusione di germi. Così la mamma insegna Baby Haze i modi di base per la cura dell’igiene. Lei legge circa l’ispezione della scuola in organizzatore di Hazel. Alcune istruzioni sono date dal docente per gli studenti di seguire rigorosamente. Aiuta Hazel ad essere pulito e in ordine per il giorno ispezione da taglio unghie, indossando uniformi pulite e lucidatura scarpe. Assicurarsi che lei ha pettinato i suoi capelli correttamente e svolge la sua icard scuola.
Baby Hazel cura dell’igiene a casa
Baby Hazel non è molto a conoscenza circa l’importanza della cura dell’igiene. Mamma sua guida su come eseguire attività di cura dell’igiene per una vita sana. Inoltre vi è un giorno di ispezione nella scuola di Hazel per cui insegnante ha dato alcune istruzioni da seguire. Diamo un’occhiata a ciò che le istruzioni sono menzionati nel suo organizzatore.
Baby Hazel vestire per la scuola
Baby Hazel si prepara per la sua scuola. Guida per il suo vestire in uniforme pulita, tagliare le unghie e lucidare le scarpe correttamente. Assicurarsi che non manca di portare il suo Icard scuola.
Baby Hazel giorno ispezione
E ‘un giorno di ispezione di oggi! Bambino Hazel e altri studenti della classe sono pronti per l’ispezione. Insegnante ispeziona i bambini per l’igiene personale e principale verifica la loro cultura generale. Auguro buona fortuna a Hazel in modo che si esibisce brillantemente.