Curve Fever 2
 

Baby Hazel Sibling Care

La sua davvero molto divertente per trascorrere del tempo con il nostro fratello. Oggi, Hazel bambino trascorre ampio di tempo con Matt mentre gioca con i giocattoli preferiti e avere spuntini insieme. Anche la mamma è impegnata in cucina, così Hazel deve prendersi cura di Matt e soddisfare tutte le sue richieste. Ha bisogno del tuo aiuto nel prendere una buona cura di lei fratello e tenerlo al sicuro durante il gioco ..
Baby Hazel gioca con il bambino Matt
Bella mattina come baby Hazel e Baby Matt trascorre un grande tempo insieme. Ma la nostra cara Hazel deve partecipare a tutte le esigenze del suo piccolo fratello, come la mamma è impegnata nella preparazione pasti per i bambini. Potete aiutare Hazel a prendere una buona cura di Matt e assicurarsi che non piange o farsi male durante il gioco.
Baby Hazell alimenta il suo fratello
Snack tempo! Mamma ha servito un alimento delizioso Baby Hazel e il suo fratello. Ma Matt non è disposto a cena preparata dalla mamma. Aiuta Hazel nel preparare qualche purea di fragola gustoso e il latte aromatizzato da Matt. Assicurarsi che Matt sia correttamente alimentato e la sua pancia è soddisfatto!
Baby Hazel fratello vomito
Baby Hazel e Matt stanno giocando con i giocattoli preferiti. Oh, piccolo Matt ha vomitato due volte. Il suo stomaco è sconvolto, ma lui non è disposto ad avere sciroppo digestivo. Potete convincere bambino di avere sciroppo?
Baby Hazel fa Matt addormentato
La sua ora di andare a dormire, ma Matt è ancora impegnato a giocare. Aiuto Bambino Hazel nel fare il suo piccolo fratello addormentato con ninne nanne e fiabe interessanti. Inoltre, non dimenticare di dire la preghiera prima di coricarsi. Godetevi bedtim con i fratelli!