Curve Fever 2
 

Baby Hazel Sibling Trouble

Evviva! E ‘una giornata facendo male per il Baby Hazel. Lei e suo fratello Matt sono frequentati da bambinaia come mamma e papà sono fuori per alcuni lavori. Nanny è occupato pisolini o partecipare sue telefonate personali. Baby Hazel gioca partite difficili in modo che tata non è occupato con il suo lavoro personale ed assiste i bisogni del suo fratellino in tempo. Gioca il gioco per sapere come il Baby Hazel turba tata!
Baby Hazel turba il suo fratello
Nanny prende un piccolo pisolino e lascia i bambini incustoditi. Iscriviti Baby Hazel per giocare trucchi intelligenti per tenere tata svegli, in modo che lei soddisfare esigenze di bambino in tempo.
Baby Hazel pasticcio soggiorno
Nanny prepara e nutrire i bambini con qualche pasto gustoso. Nel mezzo, tata riceve una telefonata e lascia il bambino Matt incustodito. Soddisfare le esigenze di Baby Hazel in balia preoccupante.
Baby Hazel comportamento malizioso
Dopo un pasto gustoso, baby Hazel e il bambino Matt sono impegnati giochi di gioco. Nel frattempo, nanny ottiene tempo per prendersi cura di se stessa e frequentare le chiamate personali. Aiutare il Baby Hazel fare scherzi divertenti per disturbare la sua tata.
Baby Hazel divertirsi di notte
La sua tarda notte e tata istruiscono i più piccoli per andare a letto. Godere di alcune attività divertenti fatte da principessa nel buio guai la sua cura taker.