Curve Fever 2
 

Baby Hazel Skin Trouble

Riesci a quelle piccole vesciche sul viso cutie di Hazel. Hazel ha avuto problemi di pelle. La mamma chiama il medico per la figlia principessa. Per i prossimi giorni Hazel non può avere una vita normale e non può nemmeno toccare le cose che amava finché non si libera di guai pelle. Sua madre lascia nulla di intentato pur offrendo tutto il meglio cosa s per la sua dolce metà. E ‘davvero il momento difficile per Hazel di passare attraverso questa fase come lei non può nemmeno giocare con il fratellino. Lei ha bisogno di voi in questo momento. Stare con lei e di offrire la sua cura e amore finché lei ottiene ben presto. Buon divertimento!
Baby Hazel Realizza Blister Sul Suo Volto
Il suo primo mattino e Baby Hazel è svegliarsi e ora si prepara. Mentre ottenere fresca realizza alcune bolle rosse sul viso che spaventa attraverso. All’interno impulso del momento che lei chiama mamma e informa. Gioca a questo livello per sapere di cosa si tratta esattamente.
Baby Hazel prende riposo
Quelle bolle sul viso del bambino Hazel sono sintomi di problemi della pelle. Questi sono contagiose e fastidioso. Sua madre la porta in camera e le chiede di riposare fino medico arriva.
Baby Hazel visite mediche
Le bolle si stanno rivolgendo anche prurito rendendo Hazel toccare frequentemente. Medico la verifica e prescrive farmaci. Egli elenca anche alcune precauzioni che dovrebbero essere prese fuori finché non è completamente guarita.
Baby Hazel balneazione Tempo
Si suggerisce di bagno di frequente quando si ha succhiare tipo di problemi della pelle. Aiutare la sua mamma per impostare la vasca di liquido colorato sapone. Utilizzare saponi a base di erbe e gel per il bagno, come suggerito dal medico. Convincere anche poco lass alla sala da bagno da tentandola con i giocattoli. Ottenere la sua pronta dopo il bagno.
Resto del Baby Hazel raccomandati
La mamma del Baby Hazel le chiede di evitare il contatto con Matt per evitare la diffusione della malattia. Lei deve giocare da solo. Tenere motivare Hazel mentre passa attraverso questa fase e poi vedere per il sorriso che condivide quando lei è completamente bene.