Curve Fever 2
 

Baby Hazel Swimming Time

Tempo per Baby Hazel per imparare a nuotare. Lo zio James aveva promesso Hazel a darle lezioni di nuoto e sta mantenendo la sua promessa ora. Baby Hazel si prepara per le sessioni di imballaggio sua borsa con i costumi da bagno e altri elementi essenziali. Aiutala nell’imballaggio tutte le necessità di nuoto. Poi andare avanti con Hazel alla piscina e aiutarla a vestirsi in costume da bagno e ingranaggi. Iscriviti piccolo angelo per imparare a nuotare come da istruzioni impartite dal zio James.
Baby Hazel confezioni ingranaggi di nuoto
Evviva! Lo zio James è pronto a dare lezioni di nuoto Baby Hazel. Ma prima di andare a lezioni di nuoto, ha bisogno di mettere in valigia la sua borsa con costumi da bagno e altre necessità. Essere con Hazel per assicurarsi che lei ha confezionato la sua borsa con tutti gli elementi essenziali necessari per il nuoto.
Baby Hazel vestirsi con costumi da bagno
Baby Hazel si sta preparando per le lezioni di nuoto. Aiuta Hazel vestirsi in costumi da bagno e accessori. Hazel è un simpatico negozio così lei suggerisce di evitare di mangiare troppo prima di nuotare.
Baby Hazel imparare le basi del nuoto
Meraviglioso! Baby Hazel è tutto pronto per imparare a nuotare da zio James. Essere con Hazel e non lasciarla incustodita. Lei è po ‘paura di entrare in piscina. Puoi motivare lei per entrare in piscina e imparare a nuotare con attenzione stepbystep ..
Baby Hazel mostra si muove in piscina
Con le lezioni di nuoto tratte da zio James, la nostra cara Hazel è perfetto nel nuoto ora. Lei mostra mosse incredibili sott’acqua e nuota perfettamente in piscina. Godetevi le mosse di Hazel in piscina!